img_news_01

Trasporto intermodale

Trasporto intermodale più rispetto per l’ambiente in linea con la politica certificata..

Con il trasporto intermodale la società Proterclima consapevole che ogni singolo individuo con il proprio operato contribuisce quotidianamente ad incidere nell’ambiente, ha l’obiettivo di ridurre al minimo il proprio impatto ambientale, in linea con la politica intrapresa e Certificata ISO 14001.

Su questa ideologia ha deciso di affiancare e man mano sostituire del tutto, dove possibile, il tradizionale trasporto su gomma con quello combinato strada- ferrovia il cosidetto “Trasporto Intermodale”

Questa tipologia di trasporto oltre ad essere più vantaggioso dal punto di vista economico rispetto a quello su gomma, è soprattutto più rispettoso dell’ambiente, l’abbattimento rispetto ad un tradizionale trasporto tutto strada, di CO2, polveri sottili, ed altri inquinanti è pari al 75%.

La merce grazie al trasporto intermodale sarà consegnata entro 24 ore dalla partenza su tutto il territorio nazionale, non subendo spostamenti fra vari automezzi garantisce la resa dei prodotti privi di danni a qualsiasi distanza.

Miglioramento qualitativo costante di prodotti e servizi, tutela dell’ambiente e delle persone potranno garantire un mondo migliore alle generazioni future, questo è l’obiettivo di

PROTERCLIMA, tutto questo è MADE IN ITALY.

0 commenti

Lascia un Commento

Want to join the discussion?
Feel free to contribute!

Lascia una risposta