La Indecal si sviluppa nella zona industriale di Gravina in P.(BA) su una superficie complessiva di mq.10.000 dove trovano spazio reparti produttivi, uffici, magazzini e laboratori. Impianti all’avanguardia di elevata produttività e personale specializzato permettono di offrire alla clientela prodotti di alta qualità a costi contenuti. L’ampia disponibilità di articoli a magazzino consente una celere evasione degli ordini unitamente ad un’ampia flotta di automezzi. Un team dedicato di professionisti effettua continuamente ricerca e sviluppo di tecnologie e materiali che possono rispondere ed anticipare le richieste di una sempre più attenta ed esigente clientela. La consolidata esperienza nel settore associata ad un management dinamico permette alla Indecal di essere un partner preferenziale anche per richieste personalizzate.

La società INDECAL di Gravina in Puglia, produce  canali della linea SPIRALAT per i settori ventilazione, condizionamento, aspirazione, trasporto pneumatico, ecc.. vengono prodotti nella versione standard in barre da mt. 3 con lamiera zincata di prima scelta con trattamento superficiale classe Z275.

Sono disponibili nella gamma completa a partire dal diam. 100 al diam. 2.500 mm.

Su richiesta possono essere realizzati anche con lamiera

Alluminata
Aluzink
Inox
Rame

Possiamo fornire inoltre:

Tubi verniciati in qualsiasi tinta Ral
Tubi in doppia parete
Tubi flangiati

La raccorderia si articola in molteplici figure per facilitare le fasi di progettazione e realizzazione di qualsiasi impianto, disponibile dal diam. 100 al diam. 2.500 mm con e senza guarnizioni di tenuta, è possibile realizzarla nelle medesime modalità delle canalizzazioni.

Numerosi sono anche gli accessori disponibili a magazzino quali bocchette, tubi flessibili, nastri e sigillanti, attrezzatura varia per il montaggio.

Vantaggi del sistema SPIRALAT

Velocità e facilità di installazione
Tenute senza rischi di perdite
Amico dell’ambiente Resistente alle alte temperature
Design gradevole e personalizzabile per le installazioni a vista e ad uso decorativo
Minor perdite di carico rispetto ai canali rettangolari
Maggior leggerezza e facilità di movimentazione
Maggior robustezza impiegando lamiere di uguale spessore

SETTORI APPLICATIVI:
Condizionamento
Ventilazione
Aspirazione
Trasporto pneumatico
Passaggio e protezione cavi elettrici
Pluviali

REALIZZATI CON DOPPIO RINFORZO ESTERNO PER USI:
Drenaggio
Palificazioni
Cunicoli di passaggio per ponti
Casseforme a perdere e per
alleggerimento strutture
Realizzazione pilastri